Qui aWebicaruscerchiamo collaboratori che scrivano per noi. Per rispondere alle domande inerenti questa affermazione, sì: noi abbiamo scrittori nello staff, che hanno esperienze di viaggio e nella scrittura; perché allora cerchiamo scrittori?
Le esperienze sono uniche
Anche con scrittori tra il nostro personale, non c’è modo di comprendere completamente le esperienze uniche che ogni viaggiatore acquista nei suoi viaggi. Attingendo dal nostro audience, non cerchiamo certo di avere la totalità delle esperienze umane; sarebbe un progetto fuori dalla portata di chiunque! Tutto ciò che speriamo è di poter catturare quante più sfaccettature possibili dell’Italia con il Vostro aiuto.
Tutte Le Strade Sono Differenti
Ho viaggiato per l’Italia diverse volte, ma ancora scoprocaffè, ristoranti, gallerie nelle quali non mi sono ancora imbattuto nel nostro bellissimo paese. Ci sono ance posti che non avrei mai pensato di visitare io stesso. Il nostro audience contribuendo alla pagina può aiutare i futuri turisti a trovareluoghioltre ai soliti proposti nelle guide turistiche.
Ciò Che Ci Portiamo A Casa E’ Differente
Allo stesso modo in cui un viaggio e le strade sono differenti, ciò che ognuno riporta è diverso. Ciò che ogni turista impara, acquisisce o sul quale riflette dopo il suo viaggio è differente.Non tutti vengono colpiti dall’arte e dai viaggi nello stesso modo.Capire meglio l’Italia e ciò che ha da offrire può far sì che le persone riescano a vedere cosa abbiamo da offrire oltre alle solite pizza e pasta.
Ricerca nel sito
Seguici
Chi siamo
L’Italia. Ricca in storia, cultura ed arte. Ultimamente, però, il mondo sembra dimenticare che l’Italia sia più di pasta, idraulici da videogiochi e Il Padrino. Vengono dimenticati artisti come Michelangelo, compositori come Vivaldi e architetti come Codussi.
Ultimi post
Divina Cucina